Sanremo: con la regina degli ascolti boom del festival al debutto

Stampa
Un debutto pazzesco per il Festival di Sanremo, visto in media da 11 milioni e 374mila telespettatori, con una media pari al 50,4% di share. Cifre pazzesche, superiori anche al 49,48% dello scorso anno. Un debutto da record, insomma, per Maria De Filippi, probabilmente l’ingrediente in grado di far fare un ulteriore scatto in avanti alla kermesse targata Carlo Conti.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • vergogna e lo schifo…il popolo italiano si merita di avere questo quindi non devono lamentarsi…….il problema che non possiamo pretendere nulla dare soldi ad un caprone come conti e pagare 1500 euro a ricercatori italiani mi sento di dire fate schifo

  • Hai ragione dare tanti soldi a quel CAPRONE di Conti per far umiliare con l’Appoggio di MARIA DE FILIPPI che sinceramente non MI ASPETTAVO i dipendenti pubblici Italiani CON uno PSEUDODIPENDENTE PORTATO IN TV invece di portarlo in un ISTITUTO DI RICERCA SCIENTIFICA IN quanto non essendosi mai ammalato in 40 anni di lavoro meriterebbe di essere studiato. Una persona che in 40 anni non ha nemmeno una giornata di malattia vuol dire che tre sono le considerazioni da fare : O e’ un PAGLIACCIO insieme al CAPRONE E a MARIA, o è un caso da studiare o andava al lavoro ammalato trasmettendo la sua malattia agli altri lavoratori. VERGOGNAAAAAAA SANREMOOOO.SPERO TANTO CHE CHIEDANO SCUSA AI LAVORATORI ITALIANI E CHE IL SAGGIO MAURIZIO COSTANZO DIA UNA BELLA TIRATINA DI ORECCHIE ALLA MOGLIE. IN TUTTO QUESTO I SINDACATI? NON PERVENUTI, Le trattenute in busta paga SIIIII.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.