Battipaglia: Attivato il micronido in via Indipendenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’amministrazione comunale comunica

la disponibilità di posti per l’acquisizione delle iscrizioni di bambini, con età compresa tra 0 a 36 mesi, per la frequenza del servizio di micro nido e servizio integrativo, di cui il Comune di Battipaglia è titolare per l’anno 2016/2017. E’ consentita la frequenza di un massimo di n. 23 bambini nel micronido ed un massimo di n. 48 bambini nel servizio integrativo , sino al compimento del terzo anno di età per conseguente passaggio alla scuola materna. Il micro nido e il servizio integrativo sono ubicati in via Indipendenza Scuola Pio XII Comune di Battipaglia e sono in fase di attivazione.

Modalità di presentazione delle domande di iscrizione

La presentazione della domanda di iscrizione sarà a cura dei genitori o di chi ha la podestà genitoriale dei bambini residenti nel Comune di Battipaglia. Coloro i quali sono interessati dovranno far prevenire istanza di iscrizione mediante la compilazione dell’apposito modulo, disponibile presso gli Uffici Servizi Sociali del Comune di Battipaglia e/o Servizio Sociale professionale, all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Battipaglia, indirizzata al servizio sociale professionale, a mano o a mezzo raccomandata. Le iscrizioni saranno prese in considerazione fino ad esaurimento fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per informazioni rivolgersi al servizio Sociale professionale del Comune di Battipaglia nei giorni di ricevimento dello stesso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.