Battipaglia: Nuovi dirigenti, avviso scaduto. Presto le assunzioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ scaduto l’avviso pubblico per la selezione dei due nuovi dirigenti del Comune di Battipaglia per i settori Affari Generali e Finanziario. L’assunzione dei due nuovi dirigenti, così come stabilito dall’avviso pubblico, avverrà entro i prossimi 15 giorni. Il nuovo assetto dirigenziale del Comune di Battipaglia andrà a completarsi con due figure che metteranno mano a settori chiave della macchina comunale. Le due nuove assunzioni sono state autorizzate dal Ministero dell’Interno.

E mentre si completa l’iter per l’assunzione dei due nuovi dirigenti, la sindaca Cecilia Francese ha già chiesto al Ministero dell’Interno la possibilità di assumere un terzo dirigente da inserire a capo dell’Ufficio Tecnico Comunale.

«L’iter per ottenere la possibilità di assumere il terzo dirigente è già in fase avanzata – afferma la sindaca Cecilia Francese -. Con il settore tecnico andremo a completare il quadro dirigenziale del Comune. E con la nuova organizzazione degli uffici si andrà nella direzione dell’efficienza e dello snellimento della macchina burocratica. Intanto a brevissimo completeremo l’iter con l’assunzione dei due nuovi dirigenti del settore Finanziario e del settore Affari Generali. La nostra azione amministrativa va avanti senza intoppi per riportare Battipaglia ad essere una città normale».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.