Bimbo nato morto, tragedia all’Ospedale Umberto I di Nocera

Stampa
Bimbo nato morto dopo nove mesi di gravidanza. E’ accaduto ieri sera a Nocera all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. A perdere il piccolo di una donna di Angri che era in travaglio. Ormai i giorni di gravidanza erano trascorsi e tutti a casa attendendo la nascita per festeggiare quando è arrivata la bruttissima notizia.  Pare che durante il travaglio gli operatori sanitari che monitoravano la donna avrebbero riscontrato un’anomalia. Non c’era battito del nascituro. I camici bianchi del reparto di ostetricia e ginecologia avrebbero provato a intervenire. Purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il neonato aveva un peso di quattro chili e pare che la gravidanza non avesse causato particolari problemi.  In queste ore si indaga su tutta la vicenda. Momenti di tensione nel nosocomio cittadino con l’arrivo delle forze dell’ordine per placare gli animi.

Giova ricordare che la divisione specialistica di ostetricia e ginecologia dell’Umberto I è un fiore all’occhiello della sanità salernitana anche per il numero di parti e interventi realizzati.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Capita in tutti gli ospedali sono cose che possono accadere, a volte hanno il cordone ombelicale attorcigliato al collo e per uscire vi restano soffocati, o possono essere sensibili a quella sostanza eccitante che iniettano alle partorienti per provare le doglie artificialmente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.