Lazio: minacce dei tifosi ad un ex calciatore della Salernitana

Stampa
Striscione a Formello contro Keita e Tounkara, quest’ultimo ex calciatore della Salernitana. I due nel mirino dei tifosi della Curva Nord laziale. Questa notte è apparso, vicino Formello, uno striscione con toni minacciosi, nei confronti dei due giocatori della Lazio: «Keita-Tounkara, abbassate la cresta oppure ve la tagliamo noi!».

Parte della Curva Nord, con ogni probabilità, non ha gradito gli atteggiamenti di Keita, alle prese con un rinnovo del contratto che tarda ad arrivare, e al centro delle polemiche per il diverbio in panchina nel match di Pescara.

Tounkara è finito nel mirino forse per aver difeso proprio Biglia e la compagna dell’argentino: dopo la sfida con il Chievo, il giocatore, presente in tribuna, ha difeso il capitano da un tifoso che lo aveva insultato e colpito con uno sputo.

Foto IlMessaggero.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.