Recupero crediti, Enel segnala attività irregolari nel salernitano

Stampa

Servizio Elettrico Nazionale S.p.A. (già ‘Enel Servizio Elettrico S.p.A’ ), informa di essere venuta a conoscenza di attività irregolari svolte nel territorio di Salerno e provincia da

parte di terzi soggetti del tutto estranei alla propria organizzazione. Nelle ultime settimane, alcuni cittadini hanno segnalato al Punto Enel di Salerno di aver ricevuto lettere in cui  viene chiesto il pagamento di importi derivanti da presunte cessioni di credito che sarebbero state effettuate da Enel.

 

 

 
In tali comunicazioni, i soggetti mittenti “IL GLOBO SRL – GESTIONE E RECUPERO CREDITI” e “GE.CR.I SRL – GESTIONI CREDITI E INSOLUTI” affermano di agire per conto di altre Società, denominate GION.SON SRL ed ITALIA CREDITO SRL,  che si dichiarano titolari di crediti di “Enel Servizio Elettrico S.p.A”.
 
Enel informa che, in riferimento a tali comunicazioni, nessun pagamento deve essere fatto nei confronti dei soggetti indicati e che la circostanza deve essere subito comunicata presso il Punto Enel di riferimento in Via Torrione, 74 – Salerno oppure al numero verde di “Servizio Elettrico Nazionale” 800900800, contattabile da rete fissa.
COMUNICATO UFFICIALE ENEL

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.