Bernardini: “Vedo la Salernitana nella parte sinistra della classifica!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sorridente nonostante arrivi in sala stampa zoppicando il difensore Alessandro Bernardini che subito ci tiene a rassicurare sulle sue condizioni fisiche: “Non dovrebbe essere nulla di grave, solo una botta sul tendine”. Poi la gioia per una vittoria sofferta ma meritata: “Già che dormiamo stando nella parte sinistra della classifica è una esperienza nuova. Da quando sono qui non c’eravamo mai entrati. Abbiamo dato prova di essere una squadra unita che sa soffrire mettendosi dietro pronta a ripartire. Se continuiamo così con questo spirito possiamo andare lontani”.




L’unico neo è non aver chiuso anticipatamente la gara: “Potevamo sicuramente chiuderla prima perché in questi casi una mischia o un rimpallo può consentire agli avversari di pareggiare e perdere due punti che invece avresti meritato. Se il reparto arretrato dà prova di maggiore stabilità è anche merito del centrocampo che ci fa da protezione ottimamente”.

Sugli obiettivi futuri Bernardini dice: “La Salernitana è una squadra alla portata di tutti. L’abbiamo dimostrato a Verona contro la prima della classe e lo possiamo fare ovunque. Mi piacerebbe soltanto rendere più fortino l’Arechi per avere un ruolino di marcia più importante. In trasferta non è mai facile strappare risultati importanti ma la continuità dobbiamo trovarla soprattutto tra le mura amiche”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.