Campania: vuole anche il cane sull’altare ma il prete si oppone

Stampa
All’altare il giorno del matrimonio accompagnata dal suo cane, l’affetto più caro che ha. La singolare proposta di una promessa sposa dell’entroterra campano non ha convinto il parroco della chiesa napoletana di San Giuseppe a Chiaia, don Franco Rapullino, che l’ha respinta al mittente. “Mi ha detto che era l’affetto più caro che aveva e che lo voleva con sé all’altare in un momento così importante della sua vita. Non posso dire cosa ho risposto – racconta il sacerdote che ha reso pubblico l’episodio nel corso di una recente omelia domenicale – diciamo solo che dopo mi sono dovuto confessare. E non credo proprio che quelle persone (mamma e figlia) torneranno nella mia chiesa. Non sono stato diplomatico nel dire no”.

Fonte napoli.repubblica.it

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Coniglio non hai nemmeno il coraggio di scrivere il tuo nome ma oso immagginare cmq ha fatto bene il prete pensa quanto ama la moglie per dire una cosa del genere fatti curare……avete rotto voi padroni usate il cane come diversivo alla vostra frustrazione lasciateli liberi e d amate di piu le persone

  • State arrivando veramente all’assurdo co sti animali!
    Assurdo come quello che in questo momento, alle 2:10 di notte, sta abbaiando fuori al balcone dell’inquilino sotto di me coi proprietari che se ne sbattono.
    Per me li potete portare e tenere ovunque ma non a scapito degli altri!
    L’intolleranza cresce…

  • grande il prete. francamente con sti appelli per i cani avete rotto le pa——. i cani devono vivere LIBERI e non SCHIAVI dei padroni che per il proprio EGOISMO li rendono ridicoli animali ammaestrati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.