Cavese: Aquilotti in campo per salvare il piccolo Genny

Stampa
Una giornata dedicata al piccolo Genny Sorrentino. Domenica 12 febbraio, in occasione della gara interna con la Sancataldese, la Cavese 1919 ospiterà la famiglia del piccolo bimbo di Pagani che lotta con la sindrome CDG (Disturbo Congenito della Glicosilazione).

Le cure per questa grave patologia sono molto costose e il papà di Genny, Giuseppe Sorrentino, ha fondato un’associazione volta a raccogliere fondi da devolvere alla ricerca e a tutte le famiglie colpite da questa problematica.

Domenica, Genny sarà al “Simonetta Lamberti” insieme al papà e alla mamma: con una rappresentanza della Cavese 1919 e dei supporters aquilotti, la famiglia Sorrentino farà un giro di campo, raccogliendo l’abbraccio degli sportivi metelliani.

Per l’occasione, i calciatori di Cavese e Sancataldese indosseranno una t-shirt con il logo dell’associazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.