Pallanuoto, A2: la Rari Nantes Salerno a Bari per continuare la scalata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sabato 11 febbraio la Campolongo Hospital R.N. Salerno per la nona giornata del torneo di A2 girone sud di pallanuoto, terz’ultima di andata, affronterà alle ore 15:00 allo Stadio del Nuoto di Bari la locale squadra della Waterpolo. I giallorossi salernitani occupano attualmente il quarto posto in classifica con 16 punti, tallonati con 14 punti proprio dalla squadra barese, vera sorpresa del torneo, che sabato scorso ha battuto di misura l’altra matricola terribile del Latina Pallanuoto. I leoni giallorossi reduci dalla brillante vittoria casalinga sul Civitavecchia cercheranno contro i cugini baresi di prolungare la striscia positiva e mantenere saldo il quarto posto in classifica.




“La Waterpolo Bari – afferma il d.s. Mariano Rampolla – è squadra che vanta in organico diversi uomini di esperienza per la categoria come Provenzale e Sassanelli e un buon straniero come Nosovic. E’ una squadra che conosciamo bene, caratterizzata da una buona organizzazione difensiva che la porta ad avere una delle difese meno perforate del torneo. Può contare nelle partite casalinghe su un pubblico numeroso che si fa sentire e che dovrà rappresentare anche per noi una spinta in più a fornire una bella prestazione. Con tutto il rispetto per i prossimi avversari noi a Bari andremo consapevoli della nostra forza e con la ferma volontà di portare a casa i tre punti.

Massimo rispetto ma nessun timore. Confido in una grande prova dei nostri atleti ed in particolare di Carletto Noviello sicuramente uno dei migliori portieri del torneo. Per fare risultato ci vorrà cuore, grinta ed orgoglio. Dall’inizio alla fine del match. Sursum corda…. in alto i cuori ragazzi”.  La settimana in casa rarinantina è trascorsa in maniera serena. “Siamo consapevoli che ci aspetta una battaglia in un ambiente caldissimo e pieno di entusiasmo – afferma mister Matteo Citro alla vigilia del match – La Waterpolo Bari ha un ottimo collettivo guidato da un tecnico serio e preparato. Noi abbiamo trascorso una settimana serena con il solo Donato Pica alle prese col solito problema alla spalla. Sarà bello giocare davanti a tanti tifosi”. La partita sarà arbitrata dai signori Luca Castagnola di Recco e Giacomo Lombardo di Roma.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.