Peculato: dipendenti in nero ed evasione fiscale, nei guai medico salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La Guardia di Finanza ha posto in essere una mirata attività ispettiva che ha portato all’individuazione di un professionista medico, dipendente pubblico, che nell’esercizio della propria attività intramoenia allargata, per la quale lo stesso era stato autorizzato, ometteva in plurime occasioni di rilasciare la prevista documentazione fiscale, appropriandosi conseguentemente dei corrispettivi riscossi in danno della A.S.L. di appartenenza.




Le Fiamme Gialle di Cava de’ Tirreni hanno monitorato il prefato “camice bianco” e il suo giro di clientela, scoprendo i numerosi pazienti ai quali il medico aveva reso prestazioni sanitarie e dai quali aveva riscosso i relativi corrispettivi in nero, omettendo viepiù di certificarli anche alla propria A.S.L.. Le indagini hanno altresì permesso di rilevare che all’interno dello studio professionale risultavano impiegati 2 dipendenti completamente in nero. Il professionista è stato deferito alla A.G. nocerina per peculato e sanzionato ai fini amministrativi per evasione fiscale. L’attività di servizio svolta conferma ancora una volta l’efficacia dell’azione della Guardia di Finanza sul territorio a tutela delle uscite del bilancio dello Stato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ogni tanto le Fiamme Gialle scoprono l’acqua calda! Magari ce ne fosse solo uno e solo in ospedale…..lo sanno molto bene.
    Lo so che verrò censurato!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.