Porto Salerno: Amatruda, passerella mediatica di Napoli e De Luca jr per coprire errori 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Le passerelle al porto servono a poco. Il sindaco Vincenzo Napoli, con il tutor Roberto De Luca, visita lo scalo di Salerno per coprire il vuoto di idee e proposte. Una scelta mediatica per nascondere gli errori di questi mesi”. Così Gaetano Amatruda, vice coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno.
“Salerno prima ha avviato una battaglia ideologica contro la Riforma Delrio, poi ha iniziato una trattativa sui nomi, barattando l’autonomia gestionale, ed oggi si intesta una inutile battaglia sulle proroghe e sulle date. Fuffa per allontanare i problemi”.
“Ha sbagliato il Comune e chi ha guidato l’autorità portuale. Ognuno – sottolinea- ha giocato partite di piccolo cabotaggio per difendere interessi particolari e non il destino del porto. Serviva una presenza più forte su Roma quando il governo Pd, quello dei Napoli e dei De Luca, tradiva gli impegni per il nostro territorio”.
“Per tutelare Salerno serve una strategia che salvi l’autonomia dello scalo, prevedendo percorsi speciali per alcune iniziative, e che allo stesso tempo consenta alla infrastruttura di essere centrale nel Mediterraneo. Per costruire futuro serve ascoltare operatori e sindacati. Bisogna farlo sempre e non in maniera strumentale. Chi vive il porto da tempo sollecitava ad interventi” conclude Amatruda
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.