Sala Consilina: ammazzati con fucile tre cani. Orrore tra i residenti

Stampa
Tre cani morti, tutti uccisi da un colpo di fucile, probabilmente da caccia. Sono stati rinvenuti in località Sant’Agata di Sala Consilina da un giovane del posto che stava facendo dell’attività sportiva all’aria aperta.

Non si sa chi sia l’autore del crudele gesto, ma non è la prima volta che accadono episodi del genere. Alcuni residenti hanno segnalato di aver sentito dei colpi d’arma da fuoco nei giorni precedenti. Forse si tratta di qualcuno che abita in zona, o di una persona che li ha uccisi e poi trasportati n un’area di campagna per disfarsene.

Fonte InfoCilento

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.