Salerno: dal 3 marzo torna la Fiera del crocifisso nel Parco Mercatello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Torna anche quest’anno, tutti i venerdì del mese di marzo,  la Fiera del crocifisso. L’iniziativa si svolgerà sull’area di via Giovanni Paolo II, nei pressi del parco del Mercatello.

Per gli standisti che intendono partecipare le domande dovranno pervenire entro il 20 febbraio sia tramite pec che attraverso la posta. Potranno partecipare alla fiera i titolari di autorizzazioni all’esercizio del commercio su aree pubbliche, gli artigiani, i produttori agricoli e quanti intendono esporre e vendere generi da collezione e opere del proprio ingegno.




Nello specifico è ammessa la vendita di prodotti alimentari quali torroni, caramelle, castagne, dolciumi imbustati, frutta secca, salumi, formaggi, miele e derivati, sott’olio e di prodotti non alimentari come sculture, quadri usati, oggetti di collezionismo, mobili usati, filatelica, vetro decorato, accessori in ferro battuto, oggetti in pelle, articoli per il tempo libero e lo sport, per il giardinaggio, libri, stampe e così via. Non potranno essere vendute scarpe, borse e vestiario in genere.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.