Salerno, grave immigrato 22enne ricoverato al Ruggi per tubercolosi

Stampa
Allarme tubercolosi in Campania per il caso che ha investito un 22enne del Bangladesh. Il giovane, ricoverato al Ruggi di Salerno, ha riferito ai medici di essere residente a Palma Campania. Al civico di via San Felice indicato, però, non corrisponde alcuna abitazione, con la conseguenza che non è stato possibile avviare la profilassi nei confronti dei suoi conviventi.

Le condizioni del 22enne non fanno temere per la sua vita ma, trattandosi di una malattia infettiva, è immediatamente scattato il protocollo di profilassi, rimasto però inattuato.

La situazione, estremamente delicata, ha indotto il sindaco di Palma Campania a rivolgere alle Istituzioni un sentito appello affinché la cittadina non venga lasciata sola a gestire il delicato e spinoso problema del flusso migratorio.

Fonte Medianews

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.