Basket: Treofan Battipaglia cerca punti salvezza contro Umbertide

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono ore di attesa, un po’ per tutti. Quelle nelle quali si andrà alla ricerca di conferme, in qualsiasi campo. Indistintamente. Che sia Sanremo o la politica, o meglio ancora la pallacanestro. Ecco la pallacanestro. Il mondo all’interno del quale la Treofan Battipaglia cercherà le sue di conferme, che consentirebbe di continuare a liberare la strada che porta verso la salvezza.

La destinazione finale che le lady biancoarancio vogliono provare a raggiungere il prima possibile, ma molto ovviamente dipenderà dalla gara di domenica pomeriggio dello Zauli contro la Pallacanestro Umbertide (ore 18:00): “La prima sfida decisiva dell’ultima fase di campionato, la prima sfida nella quale dovremo dimostrare di essere pronti proprio come accaduto negli ultimi mesi. Perché saranno quaranta minuti molto importantiammette Massimo Riga coach della Treofan alla vigilia della palla a due -. Dovremo essere bravi ad avere il giusto equilibrio tra l’attacco, dove sarà fondamentale commettere poche ingenuità, e la difesa, dove invece dovremo lavorare bene in occasione degli 1vs1. Poi è altrettanto ovvio che le palle perse andranno limitate al massimo contro una squadra che gioca bene e che ha un ventaglio importante di soluzioni. Servirà anche massima concentrazione e la giusta capacità nel riuscire a stare eventualmente dietro ai loro ritmi. Per farlo, però, sarà necessario anche l’aiuto del nostro pubblico, il calore della gente sarà fondamentale per tutte le nostre giovani”.

La gara del Pala Zauli sarà trasmessa in diretta streaming sul canale youtube della Lega Basket Femminile, aggiornamenti costanti anche sui profili social della PB63.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.