Fanno accoppiare cani Rottweiler per vendere i cuccioli, denunciati

Stampa
Due cittadini di nazionalità marocchina sono stati sorpresi, nella tarda serata di ieri, nei pressi della zona litoranea, mentre  facevano accoppiare cani Rottweiler per poi rivendere i cuccioli. Allevamenti illegali scoperti dai vigili urbani, coordinati dal capitano Franco Lancetta. A segnalare l’allevamento illegale, il tutto senza alcuna chippatura, l’associazione Una Carmine Longo che da anni è impegnata nella cura dei trovatelli.

I vigili urbani, nei pressi di parco dei Salici, in zona Magazzeno, hanno rinvenuto un Rottweiler adulto e quattro cuccioli insieme ai due extracomunitari. Entrambi sono risultati clandestini.  I cani sono stati affidati alle cure dei veterinari dell’Asl mentre i per i due uomini è scattato il provvedimento di espulsione

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Certo che siete proprio ridicoli, selezionare la foto di un cane rabbioso per parlare di gente che fa accoppiare i cani, fomentatori di odio verso i cani che non siete altro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.