Sanità: De Luca, atti di sciacallaggio non ci distraggano. Noi primi in Italia

Stampa
“Gli atti di sciacallaggio sulla sanità campana non ci devono distrarre”. Il governatore Vincenzo De Luca parla alla platea di medici e infermieri del Cardarelli di Napoli e invita a non lasciarsi condizionare dai recenti titoli di giornali sui casi di pazienti in barella o curati per terra. “E’ successo – ha detto riferendosi all’ultimo caso di paziente stesa per terra al pronto soccorso del San Giovanni Bosco – che una persona sia stata messa per terra per dieci secondi e subito è uscito qualcuno a fotografarla. Io sono nettamente contro lo sciacallaggio e l’idiozia. In qualunque ospedale del mondo ci sarà sempre qualcuno che per un quarto d’ora sarà accolto in una barella, quando arrivano in un reparto di pronto soccorso migliaia di persone”. “Abbiamo – ha sottolineato De Luca – una situazione assolutamente normale e in questo ospedale, il Cardarelli, una situazione di eccellenza. Io sono indignato nei confronti di quelli, pur di fare qualche titolo di giornale, offendono il lavoro di migliaia di persone che stanno dando l’anima per organizzare una sanità a livelli di assoluta eccellenza”. “Possiamo dire già da adesso – ha concluso il governatore – di essere la prima sanità in Italia perché gestiamo il sistema con 1,6 miliardi di euro in meno rispetto al budget”.(ANSA).

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Auguro al presidente della regione campania un ricovero al san leonardo in forma anonima(senza raccomandazioni e senza sapere chi è). Poi si renderà conto di come vede la classifica. Sottosopra. Vergogna!!!!!!!!!!!!!!

  • Ma non voleva licenziare i medici? E’ stupefacente, anzi STRAORDINARIA , la capacita’ di cambiare le carte in tavola. E poi palle, sempre più palle

  • Visto che sta spendendo soldi pubblici per la qualsiasi (prevalentemente per farsi gli affari suoi) assumesse qualcuno che gli ricordi quotidianamente le cretinate e le palle che racconta il giorno prima.
    Ormai rasenta lo squallore.

  • E la faccenda Coscioni “doppio primario”? Forse perché “du gust’ is megl’ che uan?

  • contro lo sciacallaggio e l’idiozia? parli allo stesso modo di come razzoli.

  • “Sono contro lo sciacallaggio e l’idiozia”.
    Frà Vituperio che parla di castità.
    TSO urgente e continuato

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.