Serenata in pieno giorno a Salerno con il neo melodico Leo Ferrucci

Stampa
Il cantante neo melodico Leo Ferrucci è stato protagonista, questa mattina, di una serenata cantata sotto il balcone di una ragazza in piazza Annibale Sterzi a Salerno. Lo show organizzato da un ragazzo di Salerno, a pochi giorni dal San Valentino, non è passata inosservata alle tante persone che affollavano il mercato di Via Piave a pochi passi dalla centralissima piazza San Francesco.

(nella foto il cantante Leo Ferrucci)

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Potete dire quello che volete…..ma ascoltate musica napoletana vi piace la pizza napoletana vi piace il cinema napoletano ……e per lo più ti spacci per napoletano

  • x Salernitano DOC

    Lo schifo è che tu come tutti i salernitani falsi e perbenisti ti pronunci a vanvera contro una città che ha la storia più antica del mondo e che prova schifo a misurarsi con un pusillanime come te che sa solo sottolineare che Salerno non è Napoli.
    Non lo è e non lo potrà mai esser proprio per l’ignoranza di cui la tuia città e grassa per la sua dimensione provinciale per la sua posizione geografica e per la quantità di falsi ricchi che anziché mostrare con fierezza la propria origine contadina la nascondono dietro il titolo di una laurea che dovrebbe rappresentare la normale evoluzione di un soggetto di cultura e non un punto di arrivo per la gestione di un potere che ha solo un dio i soldi.

  • x Purtroppo

    Spacciarmi per napoletano? bella battuta haha
    Ascoltare musica napoletana? o rly?
    Cinema napoletano? esiste una cosa del genere?

    x Anonimo NA

    Salerno non è napoli, esatto, fortunatamente. Che non hai niente di meglio da fare nella tua metropoli che venire a commentare su un sito di una città di provincia?

    Siete una piaga e la vergogna del sud.

  • potete pensare quello che volete ma siamo un altra razza! volete far credere che ci spacciamo per voi ma l’italia intera lo sa che siamo un altra razza! …non siamo perbenisti siete voi che siete napoletani!

  • X anonimo NA

    certo che ne hai dette di stronzate storia, contadini, soldi hai poche idee e ben confuse.

    W Napoli W Salerno

  • Salernitani frustrati. Napoletani presuntuosi.
    Non è una regola ma una costante parecchio diffusa.

  • allora statev a casa vost,stat semp a saliern a da fastidio d’inverno e soprattutto d’estate,avete mergellina,pusillip,surrient ecc ecc ma stat semp a rombr o cazz a saliern,statev o paes vuostr,ah dimenticavo,lo avete ridotto un cesso,e poi siete fieri di essere napoletani.mettitev scuorn!!!

  • Io alzo le mani se qualcuno mi dà del napoletano. Figuriamoci se mi spaccio per napoletano. Anzi rimarco sempre che napoli è la rovina del Sud ed in genere dell’Italia

  • che zingari …iatveeeennn a Napoli zingari!ps.mi vergogno io x voi …lei Ferruccio a fa la “mattinata”…pensate che sara’il matrimonio!ZINGARI NAPOLETANI…

  • Siete solo una massa di incolti e prevenuti.
    La vergogna della Campania siete voi che pensate di essere i primi della classe ma siete solo un manipolo di imbroglioni doppia faccia. Io sono napoletano e ne vado fiero e proteggero’ sempre la mia città dalla lingua biforcuta di voi salernitani.

  • Si mangiano il presente, se ne fottono del futuro, si aggrappano al passato… e ne sono fieri.

  • XpURTROPPO LO SO CHE TI PIACEREBBE SPACCIARTI PER SALERNITANO MA LA TUA NATURA E NAPULEGNA CON QUESTI SQUALLIDI CANTANTI CHE TI RAPPRESENTANO….LASCIA STARE CHI E’ DISTANTE DALLA TUA CULTURA ANNI LUCE…..IL TUO CINEMA E LA VITA DI TUTTI I GIORNI!! PRINCIPATO DI SALERNO!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.