A Pertosa festa di San Valentino tra le viscere della terra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La festa degli innamorati celebrata con “KissTicket” tra le suggestioni di stalattiti e stalagmiti a bordo di un barcone che naviga sulle acque di un fiume sotterraneo. Accade all’interno delle Grotte dell’Angelo di Pertosa-Auletta (Salerno), complesso speleologico che si estende per circa tremila metri nel massiccio dei Monti Alburni.

L’iniziativa “KissTicket” è dedicata a tutti gli innamorati che, da martedì 14 a domenica 26 febbraio prossimi, potranno visitare l’affascinante complesso speleologico usufruendo della singolare idea proposta dalla Fondazione MidA. “Pagando un solo biglietto di ingresso – dice Francescantonio D’Orilia, presidente della Fondazione MIdA – offriamo l’opportunità alle coppie di innamorati di godere dello spettacolo naturale delle nostre Grotte”.

“KissTicket”, oltre ad essere dedicato alle coppie di innamorati, sarà fruibile anche dalle famiglie o gruppi di turisti che scambiandosi un gesto d’affetto potranno pagare un solo biglietto d’ingresso in grotta al posto di due. Tutti i protagonisti di “KissTicket” postando una propria foto, che testimoni la visita in grotta, sulle pagine ufficiali facebook oppure su instagram delle Grotte di Pertosa-Auletta parteciperanno al concorso “#ILoveTheCaves”. La foto con più likes sarà impiegata per la campagna social #KissTicket del 2017.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.