Site icon Salernonotizie.it

Bobcat è tornato: Bollini ritrova Odjer, rinforzo in casa

Stampa
Appena rientrato subito premiato. Il riconoscimento è però relativo alla passata stagione e si riferisce alla sassata da fuori area scagliata nella porta del Latina. Stiamo parlando di Moses Odjer autore del gol più bello della scorsa stagione realizzato in Italia da un ghanese. Il mediano, nel prepartita di Vicenza – Salernitana ha ricevuto una targa donatagli dall’agenzia organizzatrice del premio – Favanz Sports Consult – assegnato mediante sondaggi con tifosi e giornalisti ghanesi.



Il premio è stato assegnato a luglio – come scrive il sito Solo Salerno – ma soltanto venerdì sera, per motivi logistici, è stato possibile consegnarlo materialmente a Odjer che si contendeva il riconoscimento con Ransford Selasi lo scorso anno a Pescara ed attualmente al Novara. Un caso che è coinciso con il rientro in campo di Odjer che rappresenta uno dei rinforzi fatti in casa tra i più attesi. L’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per mesi sembra un pallido ricordo. Il bobcat come ama chiamarlo scherzosamente Marco Mezzaroma è tornato.

E se da un lato con Odjer le cose sono andate comunque bene con una media di 1,40 punti a partita rispetto a 1,13 con il ghanese in campo di contro aumentano le alternative per Bollini soprattutto in mezzo al campo. Il trainer Laziale potrà disporre di Odger, Busellato e Minala per un centrocampo di sostanza oppure potrebbe variare il tema con l’inserimento di Ronaldo. Soluzioni ce ne sono a bizzeffe adesso. Tocca al mister far quadrare il cerchio e rendere ancor più competitiva la Salernitana

Exit mobile version