Guida in stato di ebrezza, denunciate 4 persone nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Fine settimana del 11-12 febbraio 2017, Comuni del Vallo di Diano, i militari della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina, coordinati dal Tenente Davide Acquaviva, eseguivano servizio straordinario “Ad alto impatto” in funzione di prevenzione delle c.d. “Stragi del sabato sera” e finalizzato alla verifica del rispetto delle norme del codice della strada.
I militari del Nucleo Radiomobile sottoponevano al controllo cinque locali notturni e della movida valdianese, denunciando a piede libero quattro persone del Vallo – un farmacista, due operai (uno dei quali di nazionalità rumena) ed un allevatore – per essersi messi alla guida delle proprie autovetture in stato di ebrezza alcolica, riscontrando tassi alcolemici ricompresi tra 1,12 e 1,45 gr di alcool per litro di sangue. Le patenti dei suddetti venivano immediatamente sequestrate all’atto della verifica alcolemica.
I Carabinieri del Radiomobile, e delle Stazioni di Padula e Buonabitacolo ponevano in essere un dispositivo dinamico che portava a sequestrare circa 20 grammi di sostanze stupefacenti del tipo hashish, marijuana e cocaina e a segnalare 10 giovani per uso personale di sostanze stupefacenti poiché, alcuni di essi, venivano sorpresi nel consumare “spinelli” o nel detenere esigue quantità di stupefacente.
Durante il servizio venivano sottoposte a controllo circa 100 autovetture, venivano elevate circa 20 contravvenzioni per violazioni al codice della strada per 15.000 euro circa e venivano ritirate 6 patenti di guida.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.