Metà dipendenti in nero in un caseificio del Salernirano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Tredici lavoratori in nero sono stati scoperti in un caseificio di Sassano nel corso di una operazione condotta dagli uomini della Guardia di Finanza di Sala Consilina.

Nel corso degli accertamenti è stato rilevato che la metà dei dipendenti dell’azienda casearia lavorava senza essere in possesso di regolare contratto di lavoro.

Dei 13 lavoratori in nero, sette sono di nazionalità indiana e risultati privi di permesso di soggiorno. Il titolare del caseificio è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il tribunale di Lagonegro, mentre per i lavoratori privi di permesso di soggiorno è stato emesso il decreto di espulsione dal territorio italiano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Devono controllare tutte le attività, non accanirsi solo a turno su ristoranti e bar per gli scontrini, o l’edilizia per la sicurezza…
    Controllassero anche i caseifici e tutte le aziende dove ci sono i dipendenti, non è che ci vuole molto: ti apposti un paio di giorni diversi della settimana, riprendi quanta gente entra e poi esce, e poi ti presenti contestando dipendenti/orari/mansioni dichiarate e cosa hai riscontrato negli appostamenti…sai quanto nero esce fuori!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.