Meteo: San Valentino porta ‘assaggio’ di primavera almeno fino a venerdì

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sarà una Festa degli innamorati ‘bella’ grazie al tempo stabile e mite. L’anticiclone di San Valentino, infatti, aprirà una fase in cui la farà da padrone l’alta pressione. “Se fino a martdì – spiega Edoardo Ferrara, meteorologo di 3bmeteo.com – avremo ancora della nuvolosità irregolare su gran parte della Penisola, ma in particolare su Sardegna e Nordovest dove sarà possibile qualche sporadica pioggia, da mercoledì l’anticiclone sarà più convinto con Sole dominante quasi ovunque.



La notte e al primo mattino qualche banco di nebbia o foschia potrà tornare ad interessare la Valpadana e le vallate del Centro”. “Le temperature saranno in generale aumento specie nei valori massimi, tanto che in alcune zone si respirerà aria di Primavera durante le ore pomeridiane”, prosegue l’esperto di 3bmeteo.com, aggiungendo che “l’anticiclone di San Valentino dovrebbe durare fino a venerdì prossimo per poi indebolirsi nel weekend”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.