Salerno: ladri in azione a Parco Arbostella, svaligiato appartamento

Stampa
Ladri in azione a Parco Arbostella quartiere residenziale della zona orientale di Salerno. Ad essere preso di mira l’appartamento di Vincenzo Musto noto per il suo impegno politico ma anche per l’esperienza attuale di dirigente della Scafatese.

I ladri  potrebbero aver utilizzato una chiave universale per introdursi nell’appartamento e fare razzia di oggetti e preziosi per un valore che si aggira intorno ai 15mila euro.

Al rientro a casa, nel tardo pomeriggio di sabato Musto ha trovato le stanze messe a soqquadro. Il dirigente sportivo ha immediatamente avvertito le forze dell’ordine: sul posto sono giunti gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Salerno, guidati dal vice-questore aggiunto Rossana Trimarco, che hanno immediatamente avviato le indagini per cercare qualche traccia utile a ricostruire l’identikit dei malviventi.

Musto sul suo profilo social ha pubblicato le foto del furto aggiungendo:  «Hanno violato la nostra privacy, adesso dovrò farmi il porto d’armi. La prossima volta li accoglierò con il piombo».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A violenza non si risponde con violenza.
    vabbè il soggetto in questione sui profili social a volte si atteggia a mast i fest e quindi potrebbe aversi fatto nemici, inoltre la politica non si fa su fb. poi dirigente sportivo? aahhahahhh
    su dai parliamo di cose serie …………
    Dispiace sempre quando capitano queste cose……

  • “Hanno violato la nostra privacy”
    E poi pubblica tutto su Facebook!
    E’ un pò in confusione…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.