Salerno, Santoro: «Reintegrare i vigili stagionali al posto dello street control»

Stampa
“Reintegriamo i vigili stagionali al posto dello street control”. Il consigliere di Giovani salernitani dopo aver promosso la raccolta firme per abolire il sistema meccanico per le sanzioni di soste e fermate fuori posto, ora lancia una nuova proposta: “Proporrò infatti di reintegrare o assumere i vigili stagionali che hanno collaborato per la kermesse di Luci d’Artista, per contrastare le doppie file e per sanzionare gli automobilisti davvero incivili, dato che Salerno ne è piena e questa è la prova che la macchina dello “street control” ha fallito – ha sottolineato Santoro – solo così il sistema potrà funzionare come “deterrente” e non come strumento per riempire le casse comunali”.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma sì….torniamo indietro e facciamo finta di niente,il pianeta Gaia è solo fantasìa,chissà se i nostalgici del “quando c’era Lui”capiranno che non è più tempo per loro……un click in più per la scalata non si nega a nessuno!!!!!!

  • Un vero leader del popolo, questo santoro. Gli consiglio di fare una cosa nuova, tipo un ricorso contro il crescent.

  • macchè è così comodo lo stree control, non si scende dall’auto si evityano discussioni e si …multano solo gli automobilisti “indisciplinati” (com’è giusto che sia) mentre chi getta carte a terra, mozziconi a terra porta il cane senza guinzaglio e senza museruola si attraversa senza rispettare il semaforo (dove funzione) o le strisce, vengono premiati perchè queste non rientrano nelle infrazioni al codice della strada…. ma lasciamo stare
    evitiamo spiacevoli polemica chi controlla dovrebbe per primo rispettare tutti gli articoli del codice della strada ma questa è mera utopia

  • Arriverà il giorno caro Santoro in cui qualche “cafone” ti bloccherà con la sua macchina in doppia fila…

  • Santoro insiste! Avrà preso anche lui la multa dallo street control, oppure difende le lobby. Credo più la prima ipotesi.

  • ho appena appreso dell’esistenza della famosissima lobby dei parcheggiatori in doppia fila .. questa mi mancava. Pare che riesca a cambiare i destini del mondo !

  • Ha ragione Santoro, così almeno introduciamo altre persone che possono fare servizio di pubblica utilità come chiacchierare in giro con conoscenti e commercianti. Fanno girare l’economia dei bar o delle salumerie… questo street control invece a che serve? Fa le multe senza nemmeno capire se uno è amico o parente? Ma che scherziamo? Io tornerei un pelo più indietro tipo al medioevo…

  • Purtroppo il santoro è come ogni altro politico di opposizione. E’ facile parlare e proporre quando non si è al governo(locale o nazionale). Più o meno come faceva Trump…proporre idee e soluzioni semplici ed elementari e poi , una volta eletto, accorgersi che non sempre le soluzioni elementari sono prive di effetti collaterali. E’ come mettere un elefante nel frigo tagliandolo a pezzi affinchè ci entri…con l’effetto collaterale che l’animale è morto.

  • e bravo! carichiamo altri stipendi sulle spalle dei cittadini!! tra l altro sempre i soliti che gravitano intorno al comune… lo vogliamo capire che la zizzinella deve finire!!!??

  • complimenti a quasi tutti per l’intelligenza nei commenti: il problema per voi è questo Santoro, non il fatto in sé con tutti i suoi aspetti positivi, negativi, tecnici, legali e soprattutto illegali..
    Per l’ennesima volta, quel sistema opera al limite della legalità, vi è chiaro?? ad esclusione per le multe riguardanti bollo e RCA, per le quali il semplice fatto che il veicolo sia presente in strada senza bollo o rca in regola configura un illecito a prescindere.

    Comunque visto che voi propendete per il farwest istituzionale e per l’illegalità da parte dei comuni, allora va benissimo questo aggeggio! mettiamone mille! multa ogni volta che un’auto esce di dieci centimetri dal binario nel quale deve camminare! più multe per tutti! i cafonii, lagggente, gli altri..!vabbbe l’ha detto Santoro quindi è sbagliato a prescindere, mentre se l’ha detto De Luca è giusto a prescindere.

  • ah dimenticavo, visto che per alcuni pare che i vigili siano un costo e basta, perchè non li togliamo tutti e diamo l’appalto a una bella società di sicurezza privata??! bella idea eh!?!? così il vostro Stato spenderà ancora meno! peccato però che sarebbe uno Stato morto, nel peggior stile capitalista fallito.. e pensare che si dichiarano persone di sinistra quelli che pensano dicono e fanno queste cose.. confusi, plagiati o ignoranti? ancora non saprei dirlo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.