Sfreccia a tutta velocità davanti ad un bar, denunciato rumeno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Un cittadino di nazionalità rumena è stato denunciato dai Carabinieri perchè a bordo della propria auto sfrecciava a tutta velocità per le strade del centro cittadino. E’ accaduto ieri mattina a Pontecagnano. All’indirizzo del guidatore spericolato un avventore di un bar ha lanciato una sedia contro la vettura. Il guidatore rumeno si è fermato e ne è nato un litigio con un cittadino del posto.

Gli animi sono stati sedati grazie all’intervento dei carabinieri e degli agenti della polizia municipale allertati dai passanti. I  militari, dopo aver placato gli animi, hanno sottoposto a perquisizione l’auto del cittadino romeno, trovandovi all’interno due mazze da baseball. Per tale motivo il giovane è stato denunciato all’autorità giudiziaria. Nessun provvedimento è stato adottato per il cittadino italiano e per fortuna nessuno dei due, in seguito alla lite scatenatasi, ha riportato ferite

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. mo sto poverello che giustamente gli ha lanciato una sedia dovrà risponderne pure davanti ad un giudice e magari passa i guai suoi!!! questi rumeni gentaglia dovrebbero essere messi sul primo treno per bucarest

  2. Basta! o lasciamo il nostro paese abbandonandolo nelle mani di questa feccia o dato che la giustizia da noi non esiste, ce la facciamo da noi. Il Popolo deve prendere il sopravvento e diventare davvero sovrano.

  3. SI SARA’ MERAVIGLIATO PURE DELLA PERQUISIZIONE…LO SANNO CHE IN ITALIA POSSONO TUTTO (AL LORO PAESE AVREBBERO GIA’ COMMINATO UN BELL’ARRESTO E DETENZIONE PER UN PAIO D’ANNI)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.