Agropoli: nuovo bando “Progetto Home Care Premium”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il 15 febbraio 2017 sarà pubblicato dall’INPS il nuovo bando l’Home Care Premium, che permetterà ai propri dipendenti e pensionati di richiedere delle prestazioni sociali a supporto della condizione di non-autosufficienza. Nello specifico l’Home Care Premium, consiste in contributi economici finalizzati all’assunzione di un assistente familiare e di prestazioni sociali a supporto delle famiglie in cui è presente un familiare in condizioni di non – autosufficienza.

Per presentazione della domanda, che potrà essere inoltrata esclusivamente on-line tramite il portale INPS, è necessario possedere:

– PIN Dispositivo rilasciato dall’INPS;

– Attestazione Isee Socio- Sanitario;

– Invalidità riconosciuta.

Gli operatori degli Sportelli Sociali di informazione del Piano Sociale di Zona dell’Ambito S/8 sono a disposizione per ogni eventuale chiarimento nonché per il supporto nella fase di presentazione delle domande.

Sportello di informazione e consulenza di Agropoli (SA), Via C. Pisacane c/o “Ex Pretura”.

Tel: 0974 822999 Email: homecarepremiums8@gmail.com

Orari: dal lunedì al giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00, venerdì dalle ore 15:00 alle ore 18:00

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.