Champions: Sindaco di Madrid offende Napoli e i napoletani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
“Il sindaco di Madrid, Manuela Carmena, in un’intervista a La Gazzetta dello sport, ha detto che se è arrivata a 73 anni senza aver visto Napoli c’è qualcosa che non va, ammettendo quindi la sua ammirazione per la città, ma ha anche usato parole offensive chiedendo ai napoletani di fare i bravi, non gettare cartacce in strada e non picchiarsi.

A questo punto, però, crediamo che de Magistris debba invitarla ad assistere alla partita Napoli – Real Madrid che si giocherà al San Paolo il prossimo 15 marzo così visiterà quella città che dice di apprezzare e, soprattutto, si renderà conto che i napoletani non sono così incivili da chiedergli di fare i bravi, non gettare cartacce in strada e non picchiarsi”.

Lo hanno detto il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli de La radiazza per i quali “è chiaro che il Sindaco di Madrid non conosce la nostra città e i napoletani e si lascia condizionare dalle immagini della città piena di rifiuti che appartengono ormai al passato perché l’emergenza rifiuti è ormai superata da tempo e la Campania è ormai avviata a diventare una regione modello come dimostrano i recenti dati dell’Ispra sulla raccolta differenziata”.

“Magari, se verrà a Napoli, le regaleremo anche una delle magliette celebrative della doppia sfida che abbiamo realizzato” ha aggiunto Simioli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Notizia manipolata siete sempre i soliti ve lo dice un tifoso granata ,ma che v n fott del sindaco di Madrid siete la rovina di salerno jat a fatica

  2. peccato per questo sindaco, ma potrebbe venire a visitare i quartieri spagnoli appunto, sarebbe un modo per conoscere parte della loro storia !..

  3. Ha detto cose giuste. Napoli è un modello di inciviltà. È una città dal contesto sociale estremamente pericoloso. Sono certo cge qualcge madrileno al ritorno sarà accoltellato.

  4. MIA FIGLIA SALERNITANA MI HA CONDOTTO A PALAZZO SAN FELICE PER VISITARLO…MIA MERAVIGLIA TURISTI CHE FOTOGRAFAVANO IL LUOGO TANTO SUGGESTIVO MA NELLO STESSO TEMPO INCREDIBILMENTE ABBANDONATO….IN UN GIARDINO ALLE SPALLE DEL PALAZZZO SI TROVAVA DI TUTTO E DI PIU’…LE MURA DEL PALAZZO ANNERITE DA UN INCENDIO E MAI RIPRISTINATE.
    E’ UNA REALTA’ VERA CHE SI TASTA MA NON SANABILE FA MALE.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.