«Datemi i soldi o vi ammazzo», 25enne aggredisce la madre a colpi di forbice

Stampa
Una ragazza di 25 anni di origini paganesi è stata arrestata per aver prima minacciato e poi tentato di aggredire la madre con delle forbici con lame lunghe 15 centimetri.  «Aprite la porta o vi ammazzo, datemi i soldi», gridava la giovane davanti all’abitazione della famiglia. Solo il tempestivo intervento dei Carabinieri ha evitato il peggio come scrive il quotidiano La Città.

La 25enne, finita a Fuorni  è accusata di porto in luogo pubblico di strumento atto ad offendere, tenuto con sé senza motivo e tentata estorsione ai danni di entrambi i genitori, questo in due circostante diverse, l’ultima il 9 febbraio. La ragazza aveva anche il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dai genitori, compresa la casa di famiglia, anche questo divieto totalmente evaso, così è scattato l’arresto da parte dei Carabinieri intervenuti proprio a Nocera Inferiore.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.