Si lancia dall’auto del padre, muore 17enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una ragazza di 17 anni, mentre era bordo dell’autovettura condotta dal padre, si è slacciata la cintura di sicurezza, ha aperto lo sportello e si è lanciata in strada. Proprio in quel momento, nello stesso senso di marcia transitava un autoarticolato che l’ha travolta e uccisa. E’ successo a Segrate (Milano), sulla strada Cassanese.

Secondo quanto si è appreso, in macchina si trovavano solo il padre di 56 anni e la figlia di 17, residenti in provincia di Milano. Sconvolto il padre, che ha chiamato immediatamente i soccorsi dopo aver accostato la sua auto sulla corsia di emergenza in prossimità di un cavalcavia, all’altezza del centro direzionale Milano Oltre, ma quando sono arrivati i mezzi del 118 era già troppo tardi.

Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale di Segrate, per i rilievi e per gestire la viabilità sulla Cassanese, subito chiusa. Gli investigatori dovranno stabilire i motivi che hanno portato la giovane al gesto estremo; il padre, spiegano i carabinieri, è stato portato in ospedale sotto choc, in attesa di poter raccogliere la sua testiUn intervento del soccorso sanitario monianza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.