Sogno play off: per realizzarlo servono almeno 30 punti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Oggi è S.Valentino, consigli per gli acquisti: regaliamo a mister Bollini un potente anti-sfiga, visto che la settimana che conduce alla sfida con il Cesena è cominciata all’insegna della passione. Il mister ha perduto pezzi per strada come in un malefico effetto-domino, soprattutto in difesa. Tante assenze con il mister che spera di recuperare qualcuno anche perchè mancano ancora 4 giorni alla sfida con i romagnoli. Oggi è S.Valentino e regaleremo agli innamorati dei granata tante dosi di pazienza e speranza. La pazienza per superare i tanti momenti difficili ed anche per ritrovare il giusto feeling con la squadra e la società.




La vittoria di Vicenza ha riportato il sereno al termine di una settimana scandita da accuse, vittimismi e passi indietro. Dopo la parentesi veneta si torna all’Arechi con un rapporto tra parte del tifo e patron Lotito ancora da ricucire e ricostruire. L’altro regalo è la speranza di poter vedere l’Ippocampo in posizioni di classifica diverse. Saranno proprio i tifosi, con la loro passione infinita a poter dare la spinta a Rosina e compagni per coltivare ambizioni che vanno ben oltre la salvezza. Servono almeno altri 30 punti per trasformare il sogno in realtà. I numeri dicono questo. Sta alla squadra fare un bel regalo ai suoi tifosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.