Volpe blindato per i granata, protestano le mamme delle pattinatrici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Hanno chiamato i vigili urbani un gruppo di mamme furiose bloccate da alcune persone vicine alla Salernitana impegnate nel tutelare la privacy della squadra granata impegnata nell’allenamento ieri al Volpe. L’impianto di via Allende, come al solito super blindato, non ha ‘risparmiato’ alcune mamme che dovevano raggiungere il vicino Pala Tulimieri per l’attività di pattinaggio dei propri figli.

Le due persone che la Salernitana utilizza per sorvegliare gli ingressi avevano chiuso, infatti, anche l’accesso che conduce al piazzale che il Volpe condivide con la palestra confinante.

«L’allenamento è a porte chiuse, si può entrare solo dopo le 17», la risposta del personale capace di mandare su tutte le furie la donna, che ha “minacciato” di essere pronta a sollecitare l’intervento delle forze dell’ordine e di inviare un esposto al Comune di Salerno. Messaggio sibillino che ha improvvisamente sbloccato la situazione, non senza un altro inconveniente: la chiave del cancello, infatti, era custodita altrove e ha costretto i genitori e le piccole atlete a un’altra attesa, di circa 10 minuti, prima di poter entrare nella struttura.

Alla fine non c’è stato bisogno dell’intervento dei Vigili Urbani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma andavano al pattinodromo di Torrione….cosi si pigliavano pure il SOLE !!!!! Con queste giornate al chiuso……. ma iatevenn….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.