Da sabato 4 marzo L’Oasi Fiume Alento riapre al pubblico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Anche quest’anno i visitatori potranno scegliere tra un ricco panorama di attività ed eventi pensati per coinvolgere l’ospite nel suggestivo scenario naturalistico dell’Oasi. Famiglie ed amanti della natura troveranno un’area completamente a loro disposizione per dedicarsi ad attività all’aria aperta, al relax e alla cultura a pochi passi dai centri urbani e facilmente raggiungibile.

Oltre l’ampia offerta di visite naturalistiche ed attività didattiche, gli ospiti potranno trascorrere momenti di relax presso le aree pic-nic, avventurarsi lungo i sentieri in bici, in auto elettrica oppure scegliere una gita in battello o una comoda escursione in bus elettrico alla scoperta dell’incantevole flora e della ricca fauna che popola l’Oasi.

Sono attivi i servizi dedicati agli sportivi che potranno usufruire del campo da volley, minibasket, del campo da calcio a otto, e del tiro con l’arco, barca a vela, pesca sportiva e birdwatching.

Pensata per offrire una più coinvolgente immersione nella natura, le otto camere della Green House offrono una ospitalità coinvolgente e fuori dalla routine quotidiana, immersa nell’affascinante scenario dell’Oasi.

Dal 4 marzo riapre anche il ristorante “Sosta Mediterranea” pensato per offrire una esperienza autentica della cucina cilentana. Il ristorante offre piatti realizzati esclusivamente con ingredienti a KM0 forniti dai migliori produttori locali. I fusilli, i cavatielli, la minestra strinta, i ceci di Cicerale, sono solo alcuni dei piatti cilentani che gli ospiti potranno trovare tra i menù tipici pensati per offrire una esperienza degustativa completa della tradizione culinaria locale.

L’Oasi è aperta dalle 9:00 alle 18:00 e nei giorni feriali è possibile acquistare il biglietto di ingresso al prezzo speciale di €2, importo che verrà scalato dal costo del menù per gli ospiti che sceglieranno di pranzare presso il ristorante “Sosta Mediterranea”.

Per tenervi aggiornati sul calendario degli eventi estivi o per maggiori informazioni potete visitare il sito web www.oasialento.it o la pagina Facebook.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.