Fisciano, blitz alla mensa dell’ateneo. L’Adisu: «Servizio gradito agli studenti»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Si tratta di un esposto anonimo, perché le associazioni degli studenti con le quali sono in costante contatto mi hanno confermato la bontà del cibo e del servizio. Tra l’altro, noi effettuiamo solo controlli perché il servizio è affidato da un anno, con regolare gara, in gestione. Noi siamo tranquillissimi» A dirlo il rappresententate legale dell’Adisu, prof. Domenico Apicella dopo  che i Carabinieri della sezione di pg della procura di Nocera e i Nas di Salerno hanno effettuato un blitz nella mensa dell’Università riscontrando, secondo quanto riportato dal quotidiano La Città,  alcune carenze

 

L’accertamento sarebbe scattato lunedì in seguito a una denuncia anonima sul servizio, affidato in appalto alla società Gsl che prepara i pasti e li somministra. Il lavoro ha interessato un’area di seicento posti, estesa oltre 4000 mq, considerando anche i depositi alimentari e l’area cucina. I militari avrebbero accertato carenze anche dal punto di vista della tenuta e pulizia dei locali, nonché umidità e qualche incrostazione, con polveri sulle cappe e ruggine in prossimità di celle frigo e banchi di lavorazione.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.