Ospitalità Alberghiera in Costiera Amalfitana, se ne parla a Minori

Stampa
L’Abbac in collaborazione con il Comune di Minori organizza un incontro con gli operatori del settore extralberghiero per fornire informazioni su adempimenti, regole e nuove proposte. All’attenzione degli operatori anche la questione dell’abusivismo ricettivo, i tributi e tasse dei Comuni della Costiera e la tutela dei consumatori viaggiatori. All’ordine del giorno anche aggiornamenti sulle modalità delle pratiche scia e dei rapporti con gli enti interessati compreso Rai, Siae e utenze “.




Si tratta di un incontro molto interessante e gratuito per gli operatori del settore che anticipa un ciclo di seminari d formativi di aggiornamenti del settore su tutto il territorio regionale – commenta il presidente Abbac Agostino Ingenito- L’obiettivo è la piena valorizzazione del settore, il rispetto delle regole ed il potenziamento della nostra ospitalità tipica e non standardizzata in linea con le nuove esigenze dei viaggiatori e di chi ama i nostri territori”.

All’incontro nell’aula consiliare di Minori prenderanno parte anche l’esperto legale, convenzionato Abbac Federconsumatori Avv. Michele Arcangelo Lauletta, l’esperto web marketing Gianni Rossi per consigli e come collocarsi in rete senza commettere errori e gli aggiornamenti per le normative, autorizzazioni e delle novità del settore con l’intervento del presidente Abbac e nazionale Aigo Confesercenti Agostino Ingenito. I saluti e l’introduzione dei lavori sono affidati alla Consigliera delegata al Tursimo Dott.ssa Prof.ssa Paola Mansi .

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.