Salerno: spiaggia di Pastena invasa da rifiuti e siringhe usate, la denuncia

Stampa
Spiaggia del porticciolo di Pastena nel più completo abbandono e degrado. A denunciare la questione  i ragazzi del comitato “Giù le mani dal porticciolo”  che hanno contattato investito del problema  l’assessore comunale all’Ambiente Angelo Caramanno che nelle prossime ore effettuerà un sopralluogo in zona per stabilire una serie di interventi per la ripulitura dell’arenile.




Non solo le mareggiate hanno causato problemi. La situazione è resa ancor più grave da chi lascia rifiuti di ogni tipo sulla spiaggetta nella zona orientale. Ci sono finanche siringhe sporche usate probabilmente da tossicodipendenti e conficcate nella sabbia. Quadro reso ancor più desolante dai ratti che, attratti dai rifiuti, vanno a caccia di cibo sulla battigia. Per il comitato è mancata nei mesi una vera e propria bonifica del luogo spingendo tanti cittadini di buona volontà ad armarsi di scope e palette per rendere vivibile la zona.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.