Spazi pubblici assegnati alle Associazioni, Celano e Russomando chiedono trasparenza

Stampa
I Consiglieri Comunali di Opposizione Roberto Celano e Ciro Russomando rispettivamente capogruppo di Forza Italia e di Attiva Salerno, hanno scritto al Presidente della Commissione Trasparenza Avv. Antonio Cammarota, invitandolo ad “acquisire tutte le informazioni e/o gli atti relativi agli spazi pubblici comunali ed alla loro assegnazione e l’elenco dei contributi assegnati nel corso del 2016 ad Enti ed Associazioni a qualsivoglia titolo”.




“Si apprende ancora una volta – scrivono Celano e Russomando – che ad Associazioni Salernitane vengono concessi spazi in strutture comunali a canoni irrisori di locazione. Per tali motivi, appare ormai ineludibile regolamentare l’assegnazione degli spazi pubblici ed i contributi ad Enti ed Associazioni, a prescindere dalla necessità, pure evidenziata più volte da diversi consiglieri, di prevedere un albo per le Associazioni”.

L’invito a Cammarota per “verificare la trasparenza delle determinazioni assunte dall’Amministrazione e per consentire ai Commissari di produrre proposte per una più equa e motivata “distribuzione” di spazi e risorse”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.