Amalfi: Convegno ‘La dieta mediterranea in Costiera Amalfitana’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“ La dieta Mediterranea in Costiera Amalfitana” è il titolo del convegno che si terrà sabato 18 Febbraio alle ore 9.30 presso la sala del Consiglio del Comune di Amalfi, con il patrocinio del Comune di Amalfi e dell’Ordine dei Biologi.

 

Dopo i saluti istituzionali da parte del sindaco di Amalfi , Dott. Daniele Milano,ad illustrare i vantaggi della dieta mediterranea, riconosciuta dall’Unesco “ Patrimonio culturale immateriale dell’umanità”  saranno Il Presidente dell’Ordine dei Biologi, Dr. Ermanno Calcatelli , cui seguira’ la relazione  della Dr.ssa Raffaella Sica.

Un modo di mangiare, ma anche uno stile di vita, questo significa dieta mediterranea. A parlare di come questo avviene in Costiera Amalfitana saranno i biologi Dr. Giovanni Torre e la Dr.ssa Lucia Palmieri.

A fungere da moderatore al convegno sarà il Dr. Ferdinando Mainenti, Commisario Provinciale ONB Salerno.

Saranno presenti gli alunni dei Licei di Amalfi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.