Cesena: per Kone mister Camplone ha fatto bene a cambiare modulo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Problemi in difesa per Bollini, possibile emergenza in attacco per il collega Camplone. Ieri, pochi minuti dopo il fischio d’inizio dell’amichevole in famiglia il centravanti Cocco s’è fermato: l’ex Frosinone ha avvertito una fitta alla coscia e precauzionalmente s’è fermato. Lo staff medico bianconero tra oggi e domani cercherà di renderlo arruolabile per la trasferta di Salerno, in caso contrario il tecnico dei romagnoli avrebbe un bel problema da risolvere visto che anche Rodriguez è fermo ai box.




In compenso Camplone si gode l’ottimo momento di forma di Camillo Ciano, a bersaglio contro il Bari su calcio di punizione e autore ieri di una doppietta nella partitella disputata sotto gli occhi del presidente Giorgio Lugaresi e di una cinquantina di tifosi, presenti al Centro Sportivo di Villa Silvia. Per la cronaca la squadra “nera” ha vinto 3-1 (doppietta di Ciano e gol di Laribi, per gli “arancioni” in gol il giovane attaccante della Primavera Akammadu). Schiavone continua a svolgere un lavoro specifico e si proverà a recuperarlo in extremis, in ogni caso Crimi scalda i motori e potrebbe giocare al suo posto dal primo minuto. A centrocampo, grazie ai movimenti di mercato effettuati a gennaio, Camplone ha abbondanza di scelte e per questo motivo ha deciso anche di cambiare modulo, passando ad un 3-5-2 più rispondente alle caratteristiche dei calciatori a sua disposizione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.