Comune di Acerno – Convocazione Consiglio Comunale

Stampa
Su disposizione del Sindaco di Acerno, Vito Sansone, è stato convocato il Consiglio Comunale presso la sede municipale per il giorno di venerdì 17 febbraio alle ore 17.00, in sessione ordinaria, seduta pubblica di prima ed unica convocazione, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

                                                

1)    Lavori di completamento ed ampliamento del cimitero comunale. Approvazione studio di fattibilità generale- Approvazione progetto definitivo Lotti Funzionali A, B, C, e D –Integrazione  schema del programma triennale lavori pubblici 2017-2019 ed aggiornamento dell’elenco annuale 2017.

2)   Progettazione, realizzazione e gestione dell’impianto di pubblica illuminazione con apporto di capitali privati – Approvazione studio di fattibilità tecnico economico redatta ai sensi dell’art. 14 c.2 del D.P.R. n. 207/2010 – Costituzione di Concessione a favore di terzi.

3)   Approvazione Regolamento comunale “Sportello Rosa”.

4)   Approvazione Regolamento comunale sull’organizzazione delle attività dei servizi per l’accesso civico e accesso generalizzato

5)   Approvazione Regolamento relativo a prestazioni di lavoro accessorio di natura meramente occasionale da svolgersi a favore dell’Ente retribuite con “Buoni Lavoro”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.