Salerno: arrestato l’uomo che ha ucciso il cane a calci

Stampa
È stato individuato l’uomo che ieri pomeriggio avrebbe massacrato di botte un cagnolino a Salerno. Gli uomini del comando della polizia municipale di Salerno lo hanno rintracciato questa mattina in casa e portato al comando per la contestazione di quanto accaduto. Si tratta di un pluripregiudicato sessantenne residente da molti anni a Salerno, sebbene non fosse originario della nostra città. All’uomo, le cui iniziali sono A.F., gli verrà contestato il reato di uccisione di animali che comporta una pena da quattro mesi a due anni. Per reati del genere non è previsto né il fermo né l’arresto. L’uomo verrà processato.




“Desidero ringraziare il Comando della Polizia Municipale che ha in tempi rapidissimi, individuato il soggetto che si è macchiato di questo orribile crimine”. Lo scrive in un post sul proprio profilo Facebook il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli che aggiunge: “Un grazie sentito va, ancora una volta, a quei ragazzi che coraggiosamente hanno filmato l’accaduto permettendo così alla Polizia Municipale di individuare l’uomo”. (nella foto gli agenti della Polizia Municipale che portano in auto il presunto assassino del cane).

 

VIDEO DELL’ARRESTO

34 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tranquilli che al massimo farà 10 giorni di carcere, poi gli riconosceranno la semi-infermità mentale unita all’età sarà ritenuto soltanto “malato di mente” e quindi non può stare in carcere

  • Ma quali 10 giorni, non è previsto il carcere per adesso, solo dopo aver fatto il processo, naturalmente in caso di condanna. Prendersela con chi è più debole, addirittura un cucciolo, è stato anche fortunato perché se era un cane grande gli si sarebbe scagliato contro a questo infame di merd., sei solo un infame pezzo di merd.

  • Quando qualcuno scrive “all’uomo gli verrà contestato il reato di…”, un professore di Italiano si toglie la vita

  • ma dove sono capitato? in un campo di concentramento delle SS?? complimenti a tutti per i commenti improntati alla non violenza e alla legalità.. se fosse stato un uomo trentenne al posto del cane non avrebbe avuto neppure un commento..

    Qui pare che ci siano vite .. e vite.. Un uomo (maschio) non conta nulla sulla vostra scala, viene prima un cane, un gatt(ino-che fa più figo), un bambino, una femmina, un anziano e poi un uomo di mezza età.. questa è la vostra parità, i vostri diritti, la vostra uguaglianza.

    E questi sarebbero i civili cittadini. Ipocriti. E non sparate la caz..ta della violenza contro gli animali, avete rotto. A me interessa la violenza, è quella che va combattuta, ma contro chiunque, allo stesso modo. E’ la Costrituzione che lo dice: non esiste la vostra scala di valore delle vite, rendetevene conto di come siete annebbiati da quelle campagne social e televisive..
    Su, avanti il cretino che dice che non amo gli animali, vince il primo premio stupidità.

  • si deve fare come in corea: spogliato e lanciato in in recinto con decine di cani affamati!!! almeno servirà come mangime visto che non può essere considerato un uomo!!

  • sig. Ugo un uomo di trenta anni si sarebbe potuto difendere..un cucciolo per giunta di taglia piccola no…

  • … Quando in un paese della Calabria si fanno fiaccolate e si promuove una campagna nazionale contro gli uccisori e di seviziatori di Angelo, un bellissimo cane pastore, sembra di vivere in un paese civile, …ma quando sai che nella stesso paese ci sono casi di morti ammazzati non risolti da anni, per l’omertà delle persone…mmmm… Perciò quoto Ugo e dico si bravi ai ragazzi che hanno filmato , ma se fosse stato una persona ammazzata per mano della camorra, sareste stati pronti ad esporvi così tanto?

  • Fate tanto i vendicativi solo perchè ha ammazzato un cane, ma dove stanno tutte queste persone quando ammazzano un giovane ragazzo a Napoli per colpa della camorra? Non c’è nemmeno bisogno delle indagini e di investigatori, pensate che noi italiani tra cui molti mafiosi hanno fatto vincere gli Alleati durante la liberazione italiana dando dettagliate informazioni dove fossero le basi naziste. In Italia tutti sanno chi sono i criminali e dove sono ma nessuno li arresta per due motivi: 1)Non esistono leggi severe che condannano questi criminali siano essi giovani, anziani o senza precedenti penali una volta per tutte, 2)Perchè noi italiani giustifichiamo la Camorra, la Mafia perchè da opportunità di lavoro, seppur criminale e schifoso, a chi non lo ha e quindi si pensa sia meglio questo che morire di fame rispetto ad uno Stato che non ti garantisce un futuro, un lavoro e quindi la formazione della propria vita e di una famiglia. Siamo un popolo senza dignità, non sappiamo cosa significhi rispettare il prossimo, non sappiamo cosa significhi rispettare le leggi, figurarsi voler bene ad un cane

  • Pene parificate a quelli che ammazzano le persone! Anzi di più! Perché commettere crimini del genere contro degli esseri indifesi e che per il proprio padrone darebbero la vita e’ un delitto infame è punibile con 30 anni di galera! Pezzo di merda muori tra mille tormenti! Bravi ragazzi che avete ripreso un paio di palle! Dovevate intervenire,come cazzo si fa ad assistere ad uno spettacolo del genere e avere anche la freddezza di filmarlo senza provare a fermare un pezzo di Meda del genere e prenderlo a sua volta a calci in bocca fino a lasciarlo secco sull’ asfalto!

  • Stessa situazione dei “vari” casi che accadono anche su ragazze/i inermi. Invece che far passare per “eroi” questi coglioni che hanno ripreso l’uccisione ed hanno permesso la cattura dell’assassino, chiamateli per quello che sono… COGLIONI, al pari di tutti quelli che erano sul posto ed hanno girato la faccia dall’altra parte! Piuttosto che vedere l’imbecille accomodarsi in auto, probabilmente avremmo avuto un cagnolino vivo a quest’ora! Ormai sti cellulari stanno bruciando i cervelli….

  • asia: quindi il fatto che un uomo di 30 anni si possa difendere giustifica il fatto che venga ucciso! ho capito bene? ok!

  • italiano buonista SOLO PERCHÉ HANNO AMMAZZATO UN CANE????? Per le persone come te e come Ugo che l’essere umano fa schifo….venite qui da me e vi faccio vedere quello che ha patito il cane…tralasciando commenti a cazzo che tanto chi non ha un cane non può mai capire! a questo bastardo gli auguro tutto il male che questo mondo può donare, una vita lunga lunghissima e piena di sofferenza e dolore devi morire piano piano pianissimo….chi parla di violenza e dice che istighiamo violenza con questi commenti, ma menomaleeeee anzi dobbiamo unirci per massacrare la vita di questo stronzo. Poi mi fermo vai è meglio…

  • caro/a Ciribiri, io il cane lo tengo e non hai neppure idea di come è trattato (bene). Come detto prima, quelli come voi sono della peggiore specie, i peggiori violenti, almeno al pari di questo individuo: basta leggere i vostri commenti! Minacce, botte, calci, torture.. e voi sareste i civili non violenti? complimenti, ma non vi rendete conto che agite (a parole, per ora) alla pari di quell’uomo.. e per un motivo semplicissimo: NESSUNO qui ha giustificato il gesto! e nonostante questo voi SS da tastiera promettete torture e violenze sommarie.. questo è ciò che scrivete e promettete di fare.. rendetevene conto, pacifisti e animalisti dei miei stivali. Ipocriti e falsi.

  • Sono certo che al belluino imporranno un percorso di recupero alla comunità “la tenda” , al termine del quale, egli avrà espiato agevolmente la grave colpa di cui si è macchiato nei giorni scorsi, è potrà liberamente tornare alla mediocrità di tutti i giorni.

  • Signor Ugo, mi sembra che lei stia facendo tutta l’erba un fascio, umanamente dico che, anziani, bambini e donne e animali, non si toccano, sono le fasce più deboli, e poi chi l’ha detto che avesse picchiato un uomo di trent’anni nessuno avrebbe fatto nulla, anche perché neanche in questo caso si è potuto fare nulla, solo affidarsi alle forze dell’ordine, poiché delle furie violente così non si possono e ne si devono combattere da soli.
    Quindi mi sembra eccessiva la sua reazione contro animalista, non ha senso ne ordine di idee.
    Concludo dicendo che ad ogni reato corrisponde la sua pena e spero che in questo caso sia applicata nel migliore dei modi, i piccoli esseri indifesi non si toccano, neanche con le sue idee.

  • Premesso che condanno e non giustico minimamente il gesto, vorrei esprimere il mio disappunto a tutti gli animalisti possessori di animali chiusi in gabbie, incatenati, che rendono impraticabile qualsiasi marciapiede soprattutto davanti alle scuole per le deiezioni, o nei parchi giochi dei bambini nonostante i ben visibili divieti di accesso, e che dire di tutte le volte che sono stato rincorso e azzannato quando vorrei rilassarmi andando a fare una corsa a piedi o in bici!!

  • Torturava la moglie con sevizie di ogni tipo per vendicarsi di presunti tradimenti. Era arrivato finanche a sciogliere plastica bollente sull’inguine della consorte per punire la sua infedeltà. Ora dovrà affrontare un processo un 32enne marocchino residente nell’agro. E’ accusato di lesioni gravissime, sequestro di persona e maltrattamenti. A denunciare il tutto la donna rinchiusa in casa con catene. Casa che era diventato il luogo di torture, con le catene alla porta e le finestre sprangate.

  • Il solito qualunquista, benaltrista e difensore dell’indifendibile, inutile fare nomi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.