Segnale RAI assente nei rioni collinari di Salerno, intervento di Celano e Russomando

Stampa
In una lettera inviata al Sindaco Enzo Napoli e per conoscenza alla direzione RAI di Napoli i consiglieri comunali Celano e Russomando segnalano che  “nei rioni collinari, ed in particolare a Giovi, il segnale RAI è debole e talvolta assente, cosicché cittadini salernitani, pur “costretti” a pagare il canone, sono impossibilitati a seguire i canali nazionali.

Per tale motivo si chiede di intercedere con determinazione presso la Direzione RAI affinché si intervenga tecnicamente per evitare che nostri cittadini, che pagano un servizio, restino emarginati ed insoddisfatti”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E dobbiamo pagare per forza… l’ultima bolletta enel mi è arrivata 270 euro perchè dovevo pagare anche il canone……Ma è possibbile che in italia così deve andare tutto?……non vi dico con internet che cosa ho dovuto fare perchè su tre compagnie tutto era perfetto e pagavo normale come tutti ma invece a volte nn navigavo propio e per risolvere questo problema ci hanno messo 3 mesi…..L’ITALIA COME IL 3° MONDO grazie a tutti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.