Carnevale 2017 di Capaccio Paestum, il programma dei 5 giorni di festa

Stampa
Carnevale 2017 di Capaccio Paestum al via. Saranno 5 i giorni che vedranno le contrade impegnate. Apertura ufficiale il 19 febbraio presso la contrada Capo di Fiume; il 25 febbraio, sfilata notturna nel centro urbano di Capaccio Scalo; il 26 febbraio si sfilerà invece tra le mura di Paestum; il 27 febbraio si riconferma il Carnevale dei bambini ed il Memorial Sica, per poi passare al 28 febbraio dove si sfilerà nelle strade di Capaccio Scalo.

PROGRAMMA CARNEVALE 2017 DI CAPACCIO PAESTUM

– DOMENICA 19 FEBBRAIO ORE 16:00, PIAZZETTA CAPODIFIUME: Apertura Carnevale con presentazione carri allegorici;

– SABATO 25 FEBBRAIO ORE 18:00, CAPACCIO SCALO: Sfilata notturna dei carri allegorici;

– DOMENICA 26 FEBBRAIO ORE 14.30, PAESTUM: Sfilata carri allegorici;

– LUNEDI 27 FEBBRAIO ORE 16:00, PALESTRA OLIMPIA:Carnevale dei bambini e Memorial Sica – Notte dei Coriandoli;

– MARTEDI 28 FEBBRAIO ORE 14.30, CAPACCIO SCALO: Sfilata carri allegorici; Ore18:00 arrivo dei carri allegorici in Piazza Santini ed esibizione coreografie.

L’evento è organizzato dall’Associazione Amici del Carnevale di Capaccio Paestum con il patrocinio, la collaborazione e il contributo del Comune di Capaccio Paestum come da delibera di Giunta Comunale n. 56 del 15.02.2017.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.