Cosimo Melillo riconfermato Segretario generale della Cisl First di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il giorno 15 febbraio 2017 si è svolto il 1° Congresso della First Cisl di Salerno, primo e più rappresentativo Sindacato della categoria dei bancari, degli assicurativi e della riscossione.

Le votazioni hanno legittimato a Segretario Generale il Signor Cosimo Melillo ed a componenti la Segreteria i Signori Vincenzo Massa e Tiziana D’Acunzi.

Il Segretario Generale Cosimo Melillo, nel suo intervento, ha toccato le tematiche relative alla situazione economico-finanziaria, della categoria nonché alla situazione politica del Paese per quanto attiene le ricadute sul comparto del credito.

La relazione del Segretario non si è limitata ad enunciare ed analizzare le citate problematiche, bensì è stata anche propositiva suggerendo soluzioni, rimedi ed azioni per una maggiore incisività nelle politiche sindacali e per far uscire dal guado la Nazione.

Nello specifico il Segretario Generale Cosimo Melillo ha spiegato l’importanza della Confederazione Cisl e quindi delle Federazioni che riunisce.

In tale ottica ha auspicato una sinergia tra le varie categorie affinché, come dal titolo dello stesso Congresso, si possa camminare “Insieme per un futuro da protagonisti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.