Pagani, avvelenano i cani, manifesto di denuncia

Stampa
L’avvelenamento di un cane di proprietà della famiglia di un noto professionista è solo l’ultimo caso di animali barbaramente uccisi con del veleno. In via De Rosa a Pagani è stato affisso un manifesto di denuncia. Nel frattempo la figlia del professionista a mezzo social ha scritto un messaggio molto duro: «Ho sempre pensato – ha scritto – che la sensibilità di ognuno di noi inizi da quella che si può avere nei confronti degli animali, che, spesso, sono molto meglio degli uomini. Grazie all’educazione che ho ricevuto, non potrò mai augurare il male a nessuno, neanche a chi ha lasciato “erroneamente” la famosa polpetta avvelenata che ha reso la nostra domenica un giorno spiacevole»

I fatti e gli avvelenamenti sono stati denunciati in via De Rosa, dove dalla mattinata di ieri è apparso un manifesto che incitava e invitava tutti alla prudenza. Altre testimonianze provengono anche da numerose altre zone della città.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.