Salerno istituto Ventre, replica di FdI AN a Caramanno:”Provvedere a derattizzare zona”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Caramanno faccia l’assessore e non insinui mancati approfondimanti che al contrario,  sono stati esperiti atteso che, fermo restando che alcun dubbio è stato mai sollevato in merito all’ inagibilità dell’istituto scolastico Mariele Ventre, né in merito all’opportunità di sgomberarlo per salvaguardare l’incolumità dei ragazzi, è  vergognoso che siano trascorsi altri 5 anni senza vedere nulla di fatto, e l’assessore anziché farci la lezione con chiacchiere che già conosciamo da anni, intervenga con assoluta immediatezza e urgenza   perché il disagio è grave, e l’abbandono e il degrado sono sotto gli occhi di tutti gli abitanti della zona dove di fatto i topi provenienti dalla succitata scuola attraversano la strada di via Guglielmo Pepe  ogni giorno.: Certe situazioni vanno affrontate con emergenza, senza lasciar trascorrere altri 5 anni, tra progetti o  “programmi” cui fa accenno l’assessore Caramanno.

Forse l’Amministrazione comunale di Salerno vuole garantire il diritto alla tana ai topi  che imperversano: se una struttura non è agibile e fruibile non significa che bisogna consegnarla all’incuria. Se Caramanno è così attento alla all’incolumità dei cittadini, con urgenza  provveda alla derattizzazione della zona, venga ad “approfondire” se l’istituto, adiacente alle civili abitazioni, è o non è invaso da topi, perché anche noi siamo per un “sano confronto”, ma prima di tutto siamo per un “vivere sano”.  Pertanto AN- FdI lo ringrazia per la competente precisazione, ma noi aspiriamo alla puntuale soluzione”

Lo scrive in una nota Elena Criscuolo- Portavoce cittadino FdI An – Salerno .

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. la citta è ridotta a un letamaio e ad un degrado ovunque e questa amministrazione continua a fare la saccente, e il so tutto io, insieme ai loro amici che ormai sono un tumore, una cappa asfissiante per la nostra Salerno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.