Salerno istituto Ventre, replica di FdI AN a Caramanno:”Provvedere a derattizzare zona”

Stampa
“Caramanno faccia l’assessore e non insinui mancati approfondimanti che al contrario,  sono stati esperiti atteso che, fermo restando che alcun dubbio è stato mai sollevato in merito all’ inagibilità dell’istituto scolastico Mariele Ventre, né in merito all’opportunità di sgomberarlo per salvaguardare l’incolumità dei ragazzi, è  vergognoso che siano trascorsi altri 5 anni senza vedere nulla di fatto, e l’assessore anziché farci la lezione con chiacchiere che già conosciamo da anni, intervenga con assoluta immediatezza e urgenza   perché il disagio è grave, e l’abbandono e il degrado sono sotto gli occhi di tutti gli abitanti della zona dove di fatto i topi provenienti dalla succitata scuola attraversano la strada di via Guglielmo Pepe  ogni giorno.: Certe situazioni vanno affrontate con emergenza, senza lasciar trascorrere altri 5 anni, tra progetti o  “programmi” cui fa accenno l’assessore Caramanno.

Forse l’Amministrazione comunale di Salerno vuole garantire il diritto alla tana ai topi  che imperversano: se una struttura non è agibile e fruibile non significa che bisogna consegnarla all’incuria. Se Caramanno è così attento alla all’incolumità dei cittadini, con urgenza  provveda alla derattizzazione della zona, venga ad “approfondire” se l’istituto, adiacente alle civili abitazioni, è o non è invaso da topi, perché anche noi siamo per un “sano confronto”, ma prima di tutto siamo per un “vivere sano”.  Pertanto AN- FdI lo ringrazia per la competente precisazione, ma noi aspiriamo alla puntuale soluzione”

Lo scrive in una nota Elena Criscuolo- Portavoce cittadino FdI An – Salerno .

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • la citta è ridotta a un letamaio e ad un degrado ovunque e questa amministrazione continua a fare la saccente, e il so tutto io, insieme ai loro amici che ormai sono un tumore, una cappa asfissiante per la nostra Salerno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.