Salerno: valanga di multe con lo street control, sono già 28mila multe

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Sono già 28mila le multe elevate con lo street control il sistema utilizzato dai Vigili Urbani per contrastare la sosta selvaggia. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Di contro si registrano già 500  ricorsi presentati dai cittadini ai quali è stata notificata la contravvenzione. Tra le istanze di ricorso presentate c’è sicuramente quella di alcuni automobilisti sanzionati solo per pochi secondi di sosta a quattro frecce. Per i ricorsisti l’ultima parola spetta in ogni caso al giudice di pace che dovrà esprimersi sulla validità della protesta.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Ci state esasperando.Capisco le auto in doppia fila ma non essendoci parcheggi per noi commercianti dove le dobbiamo mettere ste macchine?E non mi venite a dire a pagamento

  2. Vorrei chiedere alla polizia municipale del comune di Salerno che è così solerte a multare le auto in doppia fila se il tizio che apre il portellone della station wagon nei pressi del faro della giustizia peraltro in una curva per vendere la frutta e la verdura abbia o meno la licenza perché se così non fosse sono disposto ad appostarmi per filmare lui che vende abusivamente e le auto della polizia municipale che gli passano accanto facendo finta di nulla… ovviamente porterei il materiale video non a Salerno notizie bensì alla procura della repubblica perché punisca i colpevoli….

  3. Ub vergognoso sistema con cui raschiare il barile, i salernitani siamo salassati da questi fetenti. Io stesso ho ricevuto una multa di circa cinquanta euro perché ho sostato in via trento per il tempo di una ricarica telefonica, vale a dire per dieci minuti. Questi hanno stufato davvero.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.