Simulano incidente e gli rapinano l’auto, paura a Nocera Inferiore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri per risalire agli autori di una rapina commessa nella prima mattinata di giovedì a Nocera Inferiore. Particolare il modus operandi dei banditi: in località Materdomini la vittima è stata tamponata lievemente dai due malviventi: sceso dall’auto per verificare eventuali danni l’uomo è stato minacciato con una pistola ed uno dei due si è impossessato dell’auto scappando via. Inutile il tentativo della povera vittima di rincorrere i rapinatori i quali per fermare qualsiasi tipo di velleità hanno estratto nuovamente la pistola minacciando di sparare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. secondo i nostri dati in possesso, l’humor english black del signor giovanni non e dovuto perchè ha studiato ad oxford(anche perchè vi giuro lo conosco e un po cretino)ma perchè e una spia al servizio di sua maestà la regina d’inghilterra, si presta la massima attenzione e un turbatore delle coscienzie altrui.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.