Travolto dall’Intercity, grave un operaio di 31 anni di Sapri

Stampa
Agganciato di striscio dall’Intercity notte partito da Torino e diretto a Reggio Calabria scaraventandolo con violenza all’esterno della tratta ferroviaria. L’incidente è avvenuto ieri mattina intorno alle 4. Un operaio della rete ferrovie dello Stato, un 31enne di Sapri  stava lavorando con un collega  per risolvere un guasto tecnico all’ingresso della stazione ferroviaria di Ascea.

Il treno lo ha preso di striscio. Il 31enne è stato trasferito all’ospedale San Luca dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Gli è stata asportata la milza e un rene. Ha riportato fratture alle braccia, al femore e alla tibia. Intubato, è ricoverato nel reparto di rianimazione. Sulla stessa tratta il 5 settembre 2010 si verificò un episodio simile. In quel caso perse la vita un operaio, un altro,invece, rimase ferito. A darne notizia il quotidiano Il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.